sabato 15 febbraio 2014

ecco come scegliere il tuo taglio di capelli adatto al tuo viso

come scegliere il tuo taglio di capelli
adatto al tuo viso

Se il vostro viso è allungato, come Gwineth Paltrow e Sara Jessica Parker, dovete cercare un taglio che abbia l’effetto di accorciarlo e allargarlo allo stesso tempo: perfetti il caschetto e la frangia, entrambi indicati per la capacità di mitigare la lunghezza del viso, così come i ricci. Meglio, invece evitare acconciature lisce soprattutto se i capelli sono lunghi, perché accentuerebbero la struttura del viso. Se avete un viso rotondo, come Drew Barrymore e Kate Winslet, i vostri sforzi dovranno essere finalizzati a cercare di allungarlo un po’. Come? Per esempio con un un’acconciatura ondulata e lunga, che ottiene l’effetto di assottigliare il viso, che altrimenti risulterebbe un po’ troppo pieno. Da evitare: i capelli troppo tirati, le masse di riccioli e le frange piene: privilegiate le frange sfilate e leggere e, altra piccola regola, fate attenzione a non creare volume vicino alle guance. Se avete un viso quadrato, con una mascella forte e tratti marcati, come Sandra Bullock e Demi Moore, l’ideale per voi è un’acconciatura spettinata, che contrasti con i lineamenti spigolosi del viso. Ottima l’idea di spezzare la durezza dei tratti con un ciuffo laterale. Da evitare,al contrario, la riga centrale e i tagli senza movimento. Se avete un viso ovale, come Sharon Stone e Julia Roberts, siete tra quelle fortunate che possono scegliere con la massima libertà il tipo di taglio che più vi piace: la forma ovale, infatti, si adatta ad ogni tipo di taglio. Ma la scelta migliore è scegliere un taglio voluminoso, evitando di coprire i lineamenti, che, al contrario, vanno messi in evidenza. Ovviamente, importantissimo tenere conto anche del nostro tipo di capelli: se abbiamo una chioma folta e riccia, è inutile e dannoso scegliere un taglio che richiede capelli liscissimi! Allo stesso modo, i capelli devono rispecchiare la nostra personalità: se abbiamo uno look casual e informale, perché mortificarlo con un taglio ordinato e regolare? Meglio scegliere, allora un’acconciatura spettinata, che sia a posto senza bisogno di troppi accorgimenti! Piccoli e semplici trucchi per stare sempre bene con noi stessi e con gli altri.

giovedì 13 febbraio 2014

frasi romantiche per gli auguri di san valentino



Se potessi ritornare indietro, sceglierei ancora te, e mille volte ancora te amore mio! Buon San Valentino!



A mio marito, il giorno di San Valentino Tesoro, le parole non possono esprimere quanto tu sia importante per me, per l'entusiasmo, la tenerezza e l'amore che porti in ogni giorno della mia vita. Buon San Valentino!


Le onde cancellano le tracce lasciate su una spiaggia lontana, ma nulla potrà mai cancellare le tracce che di te ho nel cuore... Ti amo.


Non esistono frasi d'amore che possano esprimere quello che provo per te ma, se mi metti una mano sul petto, posso farti sentire i battiti che il mio cuore scandisce per te. Buon San Valentino amore!


Amore sei come un'oasi nel deserto trovata da una ragazza assetata d'amore. Ti amo tantissimo amore mio.


Oggi 14 Febbraio San Valentino festa degli innamorati... per me è sempre San Valentino con te, grazie amore!


Per un istante le nostre vite si sono incontrate… le nostre anime si sono sfiorate.


 E' il giorno degli amori vicini e lontani, vecchi e nuovi appena sbocciati, carezzati dal vento, scaldati dal sole in un angolo di spiaggia... buon San Valentino.

Ti sogno, ti sento, ti voglio, ti penso, mi manchi, la mia vita per il tuo amore per l'eternità.

Alla mia stella che da sempre illumina il mio cuore ti amo e ti amerò per sempre!

L'amore non è pretendere ma dare con dolcezza senza mai dimenticarsi l'uno dell'altra.

Ti ho cercato tante volte, tra mille volti che indifferentemente correvano verso la vita; poi ho incontrato i tuoi occhi e lì mi sono persa per sempre.

Al mio Amore, per San Valentino l'allegria, i sorrisi, le lacrime e i ricordi che abbiamo condiviso negli anni, un amore sul quale poter contare e un amicizia che non potrà mai finire. Pensandoti con amore nel giorno di San Valentino.

Prima d'incontrarti vivevo una vita che non era la mia, ingarbugliata nella quotidianità e nelle mie insicurezze, conoscendoti hai fatto nascere nel mio cuore l'arcobaleno e io ho imparato a vivere la vita, e le mie incertezze si sono dissolte.


Sapere che ci sei per ascoltarmi ed amarmi, ridere con me e prenderti cura di me, rende ogni nuovo giorno meraviglioso, ed ogni momento passato insieme un ricordo prezioso. Ti Amo ogni giorno di più! Buon San Valentino.


In un giorno, dove tutto sembra scontato, se vuoi veramente capire quello che provo per te. Ti basterà guardarmi negli occhi e appoggiare una mano sul mio petto, e capirai che quello che provo per te. E' vero amore.





"La prima volta..." che ci siamo visti; "La prima volta..." che ci siamo incontrati; "La prima volta..." che ci siamo baciati. Tutti i giorni sono... la prima volta! Buon S. Valentino Amore