giovedì 30 giugno 2016

Piedi gonfi, stanchezza, e dolore? Ecco la soluzione per te!


Se si soffre di piedi gonfi, è per diversi motivi. Si può gonfiare l’intera area delle caviglie e gambe, a causa del grande accumulo di sangue in tutti questi settori citati, questo è dovuto a qualche tipo di malattia, come anche può accadere a molte persone che sono sani. Una di queste cause, può essere perché si rimane un piede lungo tempo, sia perché hanno camminato molto, o semplicemente perché hai durato un paio d’ore seduti, e tutto il tuo sangue è concentrata solo in piedi. Un altro motivo può essere perché alcuni antidepressivi, la pressione del sangue, vene varicose, ritenzione di liquidi, la cattiva alimentazione, la mancanza di carboidrati, sale in eccesso o si verificano anche con l’ingestione di una pillola, semplicemente a causa di una reazione allergica. Quello che posso raccomandare è che si arriva a esercitare le gambe, in modo da poter spostare tutto il sangue, e che può mantenere elevato, al momento si trovano, quando andare in bicicletta, fare nuoto . E ‘molto importante che le scarpe, si sta utilizzando, è rimanere almeno un po’ archiviato, ma non dovrebbe mai spremere, e se avete intenzione di indossare i tacchi che non sono più di 3 centimetri. I rimedi, che sono casa popolare per i piedi gonfi o infiammata:
Salvia e Rosmarino: è necessario fare un infuso, utilizzando queste due erbe, così poi si mette tutta l’acqua calda in un contenitore, per poi inserire i piedi per soli 10 minuti, poi asciugarlo e dargli un masajitos con crema e olio allo stesso tempo. Acqua e sale: si dovrebbe immergere i piedi in acqua calda con sale, almeno per circa 15 minuti. È necessario asciugare, li massaggia e aggiungere l’umidità. Il sale aiuterà notevolmente, che si può esfoliare i piedi. Menta: se siete le persone che hanno tutti i piedi gonfi, problemi di circolazione, è necessario fare il tè con foglie di menta, e quando si vede che come l’acqua è a temperatura ambiente, i piedi in grado di sopportare , è necessario immergere per circa 10 minuti in acqua, questo vi aiuterà a essere in grado di ammorbidire tacchi e piedi e allo stesso modo, ci si può rilassare i muscoli. Manzanilla: è necessario effettuare camomilla, perché, come sapete, contiene alcune proprietà, che sono infiammazioni. Quando si vede che l’acqua è fredda, è necessario mettere i piedi nel liquido. Per poi asciugare e può massaggiare la pianta e allo stesso tempo piedi. Avena: si devono mettere i piedi in acqua calda con l’avena, solo per una durata di 15 minuti. E così, come sarà ridurre l’infiammazione e idratare. Olio d’oliva: deve fare un massaggio ai piedi, con questo olio, già accennato, che può aiutare a sgonfiare e permetterà a raggiungere tutta la circolazione. Fonte WEB

Metodo infallibile per liberarsi delle fastidiosissime zanzare, scopri come…


L’estate è la stagione preferita di tante persone. Le notti d’estate sono belle tutte da vivere anche se spesso quei momenti di tranquillità e spensieratezza vengono interrotti dalle odiose zanzare. Che con il loro mordere non solo causano prurito e segni rossi sulla pelle insopportabili, e rendono le esperienze all’aperto un momento infelice e fastidioso. E ci sono alcuni posti in cui queste zanzare mordendo possono trasmettere delle malattie abbastanza pericolose.Come la malaria o la dengue. I repellenti sono ottimi contro questi insetti ma hanno delle controindicazioni che, sono pieni di sostanze chimiche nocive. Questo semplice accorgimento vi aiuta a respingere le zanzare e altri insetti evitare prurito, senza dover ricorrere ai prodotti commerciali, si utilizza un semplice rimedio che quasi tutti tengono a casa. Vicks Vaporub è comunemente usato per alleviare i sintomi del raffreddore, ma può essere utilizzato anche come repellente per insetti.
Mettendo una piccola quantità di Vicks Vaporub sulla vostra pelle può tenere lontano le zanzare perché contiene olio di eucalipto, canfora, e mentolo, che respingono naturalmente le zanzare. Utilizzando Vicks Vaporub per tenere a bada le zanzare è sicuramente uno dei suoi più grandi usi, ma non è l’unico. Si scopre che Vicks Vaporub ha molte abilità oltre avere l’odore forte. Gli ingredienti naturali contenuti possono aiutare a sbarazzarsi di funghi del piede, lenire i piedi stanchi dai tacchi, e ridurre i sintomi di mal di testa terribili. Il sapore piccante può anche tenere gli animali domestici lontano dai mobili, battiscopa, o le scale, spalmando sui mobili eviti graffi dei mobili e divani dai gatti e cani. Riuscite a pensare a tutti gli altri buoni usi per Vicks Vaporub.

 Fonte: www.vivoinsalute.com

domenica 26 giugno 2016

AFFINITA' DI COPPIA PER L' ARIETE


ARIETE - ARIETE

 Una relazione sentimentale tra due persone del segno Ariete darà origine ad una coppia esplosiva. Innanzitutto ci sarà sempre una sorta di competizione tra di loro, e questo contribuisce a rendere le cose ancora più emozionanti.

 ARIETE -TORO
Il legame amoroso tra il Toro e l’Ariete e l’unione perfetta di sentimento e passione, che origina una coppia estremamente equilibrata. L’Ariete è precipitoso in tutto quello che fa e non si ferma quasi mai a ragionare sulle conseguenze delle sue azioni, mentre il Toro preferisce prendersi tutto il tempo necessario prima di prendere una decisione.

ARIETE -GEMELLI
 Il legame amoroso tra l’Ariete e i Gemelli rappresenta una totale unione sia a livello fisico che mentale. Sempre indaffarati nelle più svariate attività, questi due segni non si perdono d’animo nemmeno di fronte alle situazioni più complicate. La grande comunicazione che c’è tra di loro deriva dal fatto che questi due segni occupano una posizione diametralmente opposta nello schema dello


ZODIACO ARIETE - CANCRO
 Il tipico caso di attrazione tra opposti è rappresentato dal legame amoroso che unisce il segno dell’Ariete, vivace e precipitoso a quello del Cancro, calmo e sensibile. Certamente anche l’Ariete possiede una certa sensibilità che però, al contrario di quella del partner si manifesta in maniera molto aggressiva.

 ARIETE - LEONE
 Il legame amoroso tra l'Ariete e il Leone si rivela estremamente dinamico e vivace, visto che ci troviamo di fronte a due segni di Fuoco. Sempre in competizione tra di loro, l'Ariete e il Leone si batteranno soprattutto per stabilire chi dei due deve stare al posto di comando.

 ARIETE - VERGINE
Il legame amoroso tra l'Ariete e la Vergine, visto in maniera superficiale può sembrare destinato a non durare a lungo, a causa delle enormi differenze che ci sono tra questi due segni. Certamente ci vorrà un po' di tempo prima che la relazione decolli, viste le diversità dei soggetti coinvolti; essi appaiono come due persone completamente diverse: l'Ariete è arrogante, impulsivo, vivace e frettoloso, mentre la Vergine è calma, timida e organizzata. Però, come molto spesso accade, proprio queste piccole differenze, possono essere il punto da cui partire per conoscersi a fondo e dare vita ad un'intensa relazione sentimentale.

 ARIETE - BILANCIA
Il legame amoroso tra l'Ariete e la Bilancia è fortemente influenzato dalla posizione antitetica che questi due segni occupano nello schema dello Zodiaco. Ciascuno possiede ciò che manca nell'altro, e questo da un forte equilibrio alla relazione. Ariete è il segno dell'individualismo, mentre Bilancia quello dell'altruismo, l'Ariete è impulsivo e imprevedibile, Bilancia è indecisa, ragionevole e sempre prudente. Una forte attrazione a livello sessuale accomuna tutti i segni di polarità opposta, e loro non fanno eccezione.

 ARIETE - SCORPIONE
Il legame amoroso tra l’Ariete e lo Scorpione è la perfetta unione tra due persone fatte l’una per l’altra. Tutti e due desiderano avere successo nella vita, e insieme sono capaci di conquistare traguardi molto ambiti. Il segno dello Scorpione possiede un fascino a cui l’Ariete non sa resistere. Essi hanno la tendenza ad abbandonarsi a discussioni molto animate, in quanto c’è sempre un forte antagonismo tra di loro.

 ARIETE - SAGITTARIO
Il legame amoroso tra l’Ariete e il Sagittario è la perfetta unione di due persone estremamente compatibili tra di loro, le quali, oltre a condividere gli stessi interessi, sono accomunati anche da un forte entusiasmo nei confronti della vita. Sempre pronti a esporsi di prima persona e a provare nuove emozioni, la loro relazione sarà sempre molto stimolante per entrambi.


 ARIETE - CAPRICORNO
 Il legame amoroso tra l’Ariete e il Capricorno è caratterizzato dalla diversità tra i due soggetti coinvolti, i quali devono impegnarsi a fondo se vogliono mantenere vivo il rapporto.

 ARIETE - ACQUARIO
Il legame amoroso tra l'Ariete e l'Acquario vede il combinarsi del potere percettivo dell'Acquario con l'intraprendenza dell'Ariete. Spesso in competizione tra di loro, Acquario e Ariete non daranno mai vita ad una relazione monotona e banale.


 ARIETE - PESCI
 La relazione tra Ariete e Pesci ha tutti i presupposti per dare origine ad una storia d'amore straordinaria. L'Ariete è impulsivo e agisce esclusivamente a livello istintivo senza mai fermarsi a ragionare. I nati sotto il segno dei Pesci sono caratterizzati da una natura visionaria e introspettiva. A prima vista appare improbabile una relazione tra questi due segni, ma possiamo star certi che in presenza di un sentimento sincero e profondo, ognuno dei due troverà il modo di soddisfare i bisogni del partner.

 FONTE DONNA MODERNA " OROSCOPO .IT "

AFFINITA' DI COPPIA PER IL TORO


TORO - TORO
 Il legame amoroso tra due persone di segno Toro è caratterizzato da una forte stabilità e dalla consapevolezza, che entrambi hanno, di poter condividere col partner, in maniera estremamente tranquilla e piacevole, ogni tipo di interesse o desiderio.

 TORO - ARIETE
 Il legame amoroso tra il Toro e l’Ariete e l’unione perfetta di sentimento e passione, che origina una coppia estremamente equilibrata. L’Ariete è precipitoso in tutto quello che fa e non si ferma quasi mai a ragionare sulle conseguenze delle sue azioni, mentre il Toro preferisce prendersi tutto il tempo necessario prima di prendere una decisione.

 TORO - GEMELLI
 Il legame amoroso tra il Toro e il segno dei Gemelli potrebbe essere molto difficile da gestire, ma, una volta stabilita la giusta intesa tra di loro, potrebbe risultare anche estremamente coinvolgente e istruttiva per entrambi.

 TORO - CANCRO
Il legame amoroso tra il Toro e il Cancro origina una coppia all’interno della quale si stabilisce un ottimo livello di comprensione reciproca. Come tutti i segni che occupano una posizione diametralmente opposta nello schema dello Zodiaco, anche Toro e Cancro sono molto compatibili tra di loro.

 TORO - LEONE
Il legame amoroso tra il Toro e il Leone è molto stimolante per entrambi i partner, poiché ognuno di loro sa riconoscere e valorizzare le qualità dell’altro. Tutti e due adorano essere ricoperti di attenzioni, vogliono sentirsi protetti, amati e ammirati. La lealtà e la sincerità sono ideali in cui credono fermamente, ma spesso la gelosia li conduce verso comportamenti estremamente possessivi. 

TORO - VERGINE
 Il legame amoroso tra il Toro e la Vergine origina una coppia che affronta con criterio e praticità ogni problema che incontra sulla sua strada. La concretezza è un carattere fondamentale della personalità sia del Toro che della Vergine. Leali e fedeli l’uno nei confronti dell’altro, è soprattutto la Vergine che si lascia incantare dall’indole energica e determinata del partner.

 TORO - BILANCIA
 Il legame amoroso tra il Toro e la Bilancia è l’unione di due persone fatte l’una per l’altra. Entrambi alla continua ricerca di una relazione sicura e stabile, i due segni condividono la passione per l’arte, la musica, la poesia e la cultura in generale.

 TORO - SCORPIONE
 Il legame amoroso tra il Toro e lo Scorpione dà origine ad un legame intenso e profondo, come avviene per la maggior parte dei segni che occupano una posizione diametralmente opposta nello schema dello Zodiaco. Tra di loro c’è una forte attrazione fisica oltre che un profondo legame spirituale. I due segni, nonostante siano accomunati da una grande quantità di cose, sono spesso in conflitto tra di loro: entrambi dotati di una personalità molto forte, nessuno dei due ama rivedere le sue posizioni.

 TORO - SAGITTARIO
 Quando Toro e Sagittario si innamorano, la loro unione risulta incredibilmente passionale e sensuale, ma devono concedersi tempo per assimilare la particolare energia che scaturisce da questa relazione. 

TORO - CAPRICORNO
 Il legame amoroso tra il Toro e il Capricorno origina una perfetta unione di sensibilità e senso pratico. Concreti ed efficienti, entrambi i segni cercano di correre il minor numero possibile di rischi; mentre il Toro ricerca la sicurezza soprattutto a livello sentimentale, il Capricorno è più interessato a raggiungere la stabilità economica e professionale.

 TORO - ACQUARIO
 Quando Toro e Acquario si innamorano, possono smuovere insieme le montagne (se riescono a capire come coordinare i loro sforzi). Toro ha un approccio pratico e concreto con la vita, totalmente diverso da quello in convenzionale e fuori dal mondo di Acquario! Toro resiste ai cambiamenti, mentre Acquario è il segno più volubile dello Zodiaco.

 TORO - PESCI
 Il legame amoroso tra il Toro e il segno dei Pesci in genere riserva molta felicità e soddisfazione per entrambi i partner. Pur occupando una posizione differente nello schema dello Zodiaco, i due segni hanno un legame speciale che si manifesta a livello empatico.

 FONTE DONNA MODERNA " OROSCOPO .IT "

AFFINITA' DI COPPIA PER I GEMELLI


GEMELLI - GEMELLI
Il legame sentimentale tra due persone del segno Gemelli darà origine ad una coppia all'interno della quale non mancheranno stimoli, soprattutto a livello intellettuale, ambito nel quale il segno dei Gemelli è particolarmente attivo. Entrambi desiderano indipendenza e spazio per esprimere la propria creatività.

 GEMELLI - ARIETE
 Il legame amoroso tra l’Ariete e i Gemelli rappresenta una totale unione sia a livello fisico che mentale. Sempre indaffarati nelle più svariate attività, questi due segni non si perdono d’animo nemmeno di fronte alle situazioni più complicate. La grande comunicazione che c’è tra di loro deriva dal fatto che questi due segni occupano una posizione diametralmente opposta nello schema dello

 GEMELLI - TORO
Il legame amoroso tra il Toro e il segno dei Gemelli potrebbe essere molto difficile da gestire, ma, una volta stabilita la giusta intesa tra di loro, potrebbe risultare anche estremamente coinvolgente e istruttiva per entrambi.

 GEMELLI - CANCRO
Il legame amoroso tra il segno dei Gemelli e il Cancro vede l’unione di due personalità molto diverse tra di loro. Il Cancro è molto emotivo e sensibile, e talvolta ha qualche problema nel comunicare con chiarezza i suoi stati d’animo, mandando su tutte le furie il partner Gemelli, il quale, invece, è un comunicatore esperto e intraprendente.

 GEMELLI - LEONE
Il legame amoroso tra il segno dei Gemelli e il Leone potrebbe rivelarsi estremamente soddisfacente per entrambi i partner coinvolti, i quali condividono un carattere intraprendente e ottimista che li porta a cimentarsi continuamente in nuove ed eccitanti sfide. Bisogna che il segno dei Gemelli sia continuamente stimolato a livello intellettuale, se si vuole mantenere vivo il suo interesse, ecco perché il fascino esercitato dall’indole creativa del Leone è fondamentale per la stabilità del rapporto.
GEMELLI - VERGINE
Il legame sentimentale tra il segno dei Gemelli e la Vergine necessità di un’alta qualità a livello comunicativo per essere mantenuto in vita, poiché due personalità così diverse devono prima di tutto imparare a conoscersi e ad accettare le rispettive differenze di veduta.

 GEMELLI - BILANCIA
 Il legame amoroso tra il segno dei Gemelli e la Bilancia vede l’unione di due persone estremamente attive a livello intellettuale. Il dualismo tipico del segno dei Gemelli stuzzica l’interesse della Bilancia, la cui intelligenze è invece fonte di attrazione per il partner.

 GEMELLI - SCORPIONE
 Il legame amoroso tra il segno dei Gemelli e lo Scorpione ha bisogno di un po’ di tempo prima che possa svilupparsi a pieno. I due segni devono imparare a conoscersi e soprattutto ad accettare tutte le differenze che tendono ad tenerli distanti l’uno dall’altro. Una volta raggiunto il giusto equilibrio il legame si rivela solido e duraturo.

 GEMELLI - SAGITTARIO
 Il rapporto amoroso tra il segno dei Gemelli e il Sagittario è caratterizzato dalla capacità che i due amanti hanno di superare qualsiasi ostacolo si presenti sulla loro strada. Tra i due segni c'è un ottimo livello di comprensione reciproca dato che entrambi manifestano un forte spirito di indipendenza, ma, se il Sagittario ha necessità di sentirsi libero dal punto di vista fisico, il segno dei Gemelli rivendica a gran voce la sua indipendenza intellettuale.


 GEMELLI - CAPRICORNO
 Bisogna che ci sia un forte coinvolgimento affettivo affinché la relazione tra il segno dei Gemelli e il Capricorno possa funzionare. Le enormi differenze di carattere che ci sono tra i due segni possono essere superate solo con un grande sforzo da parte dei due amanti, i quali devono sempre far affidamento sulla forza del loro amore.

 GEMELLI - ACQUARIO
Il rapporto amoroso tra il segno dei Gemelli e l’Acquario è caratterizzato dalla grande compatibilità che c’è tra questi due segni, la cui unione risulta essere estremamente stimolante a livello mentale per entrambi. Sia Gemelli che Acquario sono spinti da un forte desiderio di indipendenza e di libertà dal punto di vista intellettuale.

 GEMELLI - PESCI
La relazione amorosa tra il segno dei Gemelli e il segno dei Pesci genera una coppia all'interno della quale comprensione reciproca e appagamento la fanno da padroni. Gemelli ha ottime doti comunicative e tende a ponderare con razionalità ogni sua scelta, inoltre il suo entusiasmo contribuisce a portare una ventata di umorismo all'interno del legame sentimentale.

 FONTE DONNA MODERNA " OROSCOPO .IT "

AFFINITA' DI COPPIA PER IL CANCRO


CANCRO - CANCRO
La relazione amorosa tra due persone del segno del Cancro sarà caratterizzata dalla forte emotività dei due amanti coinvolti. Il legame è sicuramente segnato dalla fedeltà e dalla devozione che ognuno dimostra nei confronti dell’altro, ed è orientato verso la formazione di un nucleo famigliare solido e armonioso, vista l’importanza che il concetto di casa riveste all’interno della coppia. Però se i due intendono raggiungere questi risultati, devono imparare a tenere sotto controllo la loro emotività. 

CANCRO - ARIETE
 Il tipico caso di attrazione tra opposti è rappresentato dal legame amoroso che unisce il segno dell’Ariete, vivace e precipitoso a quello del Cancro, calmo e sensibile. Certamente anche l’Ariete possiede una certa sensibilità che però, al contrario di quella del partner si manifesta in maniera molto aggressiva.

 CANCRO - TORO
 Il legame amoroso tra il Toro e il Cancro origina una coppia all’interno della quale si stabilisce un ottimo livello di comprensione reciproca. Come tutti i segni che occupano una posizione diametralmente opposta nello schema dello Zodiaco, anche Toro e Cancro sono molto compatibili tra di loro.

 CANCRO - GEMELLI
Il legame amoroso tra il segno dei Gemelli e il Cancro vede l’unione di due personalità molto diverse tra di loro. Il Cancro è molto emotivo e sensibile, e talvolta ha qualche problema nel comunicare con chiarezza i suoi stati d’animo, mandando su tutte le furie il partner Gemelli, il quale, invece, è un comunicatore esperto e intraprendente.

 CANCRO - LEONE
 La relazione amorosa tra il Cancro e il Leone si rivela molto utile e soddisfacente per entrambi i segni. Entrambi ricercano sicurezza e conferme nel rapporto, ma mentre il Cancro necessità di stabilità a livello emotivo, il Leone ha bisogno di sentirsi desiderato e adulato.

 CANCRO - VERGINE
Il rapporto amoroso tra il Cancro e il segno della Vergine si rivela stabile e duraturo in virtù della totale compatibilità tra i due segni in questione. L'unione tra questi due segni si farà sempre più stabile col passare del tempo, e la coppia raggiungerà una situazione di perfetto equilibrio, suscitando l'ammirazione di tutti.

 CANCRO - BILANCIA
Il rapporto amoroso tra il Cancro e la Bilancia rivela una coppia il cui equilibrio è dato dal fatto che ognuno sembra possedere ciò che è carente nell’altro. Tutti e due sono in cerca di sicurezza a livello sentimentale e tendono ad apprezzare lusso e bellezza.

 CANCRO - SCORPIONE
Il rapporto amoroso tra il Cancro e lo Scorpione è l’unione di due segni dotati entrambi di un’inesauribile carica energica. I due segni sono molto compatibili tra di loro, le qualità di uno bilanciano le debolezze e le carenze dell’altro e viceversa. Inoltre tra di loro c’è grande affinità a livello sessuale, un loro incontro tende a far alzare la temperatura all’interno della camera da letto. 


CANCRO - SAGITTARIO
E’ necessario che passi un po’ di tempo prima che il rapporto tra il Cancro e il Sagittario possa evolversi fino a diventare un legame sentimentale solido e maturo. I due segni in questione presentano numerose differenze a livello caratteriale che condizionano in maniera negativa la loro convivenza. Solo con molta pazienza i due amanti riusciranno a superare questi ostacoli, e a capire, finalmente, che essi hanno molto da imparare l’uno dall’altro. Il Sagittario è un amante del brivido, continuamente alla ricerca di emozioni forti, egli è pronto a correre qualsiasi rischio.


 CANCRO - CAPRICORNO
Il rapporto amoroso tra il Cancro e il Capricorno è caratterizzato dalla determinazione e dalla forza di volontà che entrambi i segni mettono in gioco. Capricorno è un segno che si distingue per la sua razionalità e il suo pragmatismo. Il Cancro, invece, si distingue per la componente emotiva che è inscindibile dalla sua natura. Tutti e due si aspettano molto l’uno dall’altro, e, allo stesso tempo si rispettano a vicenda.

 CANCRO - ACQUARIO
Il rapporto amoroso tra il Cancro e l'Acquario rappresenta il classico caso di attrazione tra opposti. Il Cancro filtra tutte le esperienze di vita attraverso la sua spiccata carica emotiva, l'Acquario ha una visione del mondo singolare e spicca per la sua originalità e la sua propensione verso tutto ciò che rappresenta innovazione.

 CANCRO - PESCI
Il rapporto amoroso tra il Cancro e il segno dei Pesci si rivela sin dall'inizio ben equilibrato, in virtù della compatibilità esistente tra i due segni in questione. Entrambi molto tolleranti e disponibili, essi hanno tanto da imparare l'uno dall'altro. Il segno dei Pesci può indicare al partner Cancro come a volte le soluzioni migliori sono quelle dettate dalla creatività.

 FONTE DONNA MODERNA " OROSCOPO .IT "

AFFINITA' DI COPPIA PER IL LEONE


LEONE - LEONE
Quando due Leone hanno una relazione, hanno bisogno di molta attenzione. Gli altri trattengono il respiro e prendono nota. La loro è una combinazione imbattibile quando arriva per socializzare, capeggiare un gruppo o ispirare gli altri ne romanticismo. Questo duo è stato attratto dal loro bell'aspetto e entrambi sono timidi nel manifestare i loro desideri.

 LEONE - ARIETE
 Il legame amoroso tra l'Ariete e il Leone si rivela estremamente dinamico e vivace, visto che ci troviamo di fronte a due segni di Fuoco. Sempre in competizione tra di loro, l'Ariete e il Leone si batteranno soprattutto per stabilire chi dei due deve stare al posto di comando.

 LEONE - TORO
 Il legame amoroso tra il Toro e il Leone è molto stimolante per entrambi i partner, poiché ognuno di loro sa riconoscere e valorizzare le qualità dell’altro. Tutti e due adorano essere ricoperti di attenzioni, vogliono sentirsi protetti, amati e ammirati. La lealtà e la sincerità sono ideali in cui credono fermamente, ma spesso la gelosia li conduce verso comportamenti estremamente possessivi. 

LEONE - GEMELLI
 Il legame amoroso tra il segno dei Gemelli e il Leone potrebbe rivelarsi estremamente soddisfacente per entrambi i partner coinvolti, i quali condividono un carattere intraprendente e ottimista che li porta a cimentarsi continuamente in nuove ed eccitanti sfide. Bisogna che il segno dei Gemelli sia continuamente stimolato a livello intellettuale, se si vuole mantenere vivo il suo interesse, ecco perché il fascino esercitato dall’indole creativa del Leone è fondamentale per la stabilità del rapporto.
LEONE - CANCRO
La relazione amorosa tra il Cancro e il Leone si rivela molto utile e soddisfacente per entrambi i segni. Entrambi ricercano sicurezza e conferme nel rapporto, ma mentre il Cancro necessità di stabilità a livello emotivo, il Leone ha bisogno di sentirsi desiderato e adulato.

 LEONE - VERGINE
Il rapporto amoroso tra il Leone e la Vergine è segnato da un inizio incerto, durante il quale i due segni arrivano a pensare di non avere niente in comune. La relazione si evolverà lentamente, col tempo i due segni impareranno a capirsi, a cogliere ognuno le qualità dell’altro, e ad accettare i rispettivi difetti. Il segno del Leone è estroverso, autoritario e carismatico, mentre la Vergine è calma, organizzata e metodica, e, rispetto al Leone sa adattarsi alle più svariate situazioni. Pur nella loro diversità, i due segni hanno la capacità di formare una squadra imbattibile, basta desiderarlo ardentemente.

 LEONE - BILANCIA
 Il rapporto amoroso tra il Leone e la Bilancia risulta ben equilibrato, in virtù della compatibilità esistente tra questi due segni. Leone e Bilancia occupano posizioni diametralmente opposte nello schema dello Zodiaco, e questo posizionamento favorisce il loro grado di comprensione nei confronti del lavoro altrui.

 LEONE - SCORPIONE
 Il rapporto amoroso tra il Leone e lo Scorpione è vissuto molto intensamente da entrambi i segni coinvolti, entrambi alla continua ricerca di conferme. Lo Scorpione ama sentirsi desiderato e rispettato, mentre il Leone vuole sempre sentirsi al centro dell’attenzione, sentirsi ammirato è fondamentale per la salvaguardia del suo equilibrio interiore.


 LEONE - SAGITTARIO
Il rapporto amoroso tra il Leone e il Sagittario è intenso e vivace, in virtù della vitalità che caratterizza entrambi i segni. La propensione intellettuale e filosofica del Sagittario funziona come una sorta di freno per il bisogno di protagonismo del Leone. Un profondo rispetto si trova alla base di questa relazione, e rende molto alto il livello di comprensione reciproca.

 LEONE - CAPRICORNO
Il rapporto amoroso tra il Leone e il Capricorno si rivela profondamente segnata dal reciproco sostegno che ognuno da dare all’altro. il Capricorno è conservatore, lavoratore e sempre con i piedi per terra.

 LEONE - ACQUARIO
Il rapporto amoroso tra il Leone e l’Acquario unisce intelligenza e creatività originando una coppia destinata ad un futuro pieno di successi e riconoscimenti. La presenza dei due segni origina un impressionante flusso di energia che può creare assoluta armonia o accesi scontri, la certezza è che non ci sarà mai l’ombra della noia ad offuscare la loro relazione.

 LEONE - PESCI
Il rapporto amoroso tra Leone e Pesci si rivela istruttivo ed illuminante per entrambi i segni, che, grazie a quest'esperienza, riescono a raggiungere un alto livello di consapevolezza e sviluppo personale. Leone è un segno caratterizzato da forza e determinazione, che desidera sopra ogni altra cosa libertà e riconoscimenti. Il segno dei Pesci è invece più introverso e riservato, dotato di una profonda sensibilità.

FONTE DONNA MODERNA " OROSCOPO .IT "

AFFINITA' DI COPPIA PER LA VERGINE


VERGINE - VERGINE
Il rapporto amoroso tra due nativi della Vergine si rivela, almeno all’inizio, abbastanza facile da gestire, visto che i due segni sembrano avere moltissimi punti d’incontro. Siamo di fronte ad una relazione che si evolverà col passare del tempo.

 VERGINE - ARIETE
Il legame amoroso tra l'Ariete e la Vergine, visto in maniera superficiale può sembrare destinato a non durare a lungo, a causa delle enormi differenze che ci sono tra questi due segni. Certamente ci vorrà un po' di tempo prima che la relazione decolli, viste le diversità dei soggetti coinvolti; essi appaiono come due persone completamente diverse: l'Ariete è arrogante, impulsivo, vivace e frettoloso, mentre la Vergine è calma, timida e organizzata. Però, come molto spesso accade, proprio queste piccole differenze, possono essere il punto da cui partire per conoscersi a fondo e dare vita ad un'intensa relazione sentimentale.

 VERGINE - TORO
 Il legame amoroso tra il Toro e la Vergine origina una coppia che affronta con criterio e praticità ogni problema che incontra sulla sua strada. La concretezza è un carattere fondamentale della personalità sia del Toro che della Vergine. Leali e fedeli l’uno nei confronti dell’altro, è soprattutto la Vergine che si lascia incantare dall’indole energica e determinata del partner.

 VERGINE - GEMELLI
Il legame sentimentale tra il segno dei Gemelli e la Vergine necessità di un’alta qualità a livello comunicativo per essere mantenuto in vita, poiché due personalità così diverse devono prima di tutto imparare a conoscersi e ad accettare le rispettive differenze di veduta.

 VERGINE - CANCRO
Il rapporto amoroso tra il Cancro e il segno della Vergine si rivela stabile e duraturo in virtù della totale compatibilità tra i due segni in questione. L'unione tra questi due segni si farà sempre più stabile col passare del tempo, e la coppia raggiungerà una situazione di perfetto equilibrio, suscitando l'ammirazione di tutti.

 VERGINE - LEONE
 Il rapporto amoroso tra il Leone e la Vergine è segnato da un inizio incerto, durante il quale i due segni arrivano a pensare di non avere niente in comune. La relazione si evolverà lentamente, col tempo i due segni impareranno a capirsi, a cogliere ognuno le qualità dell’altro, e ad accettare i rispettivi difetti. Il segno del Leone è estroverso, autoritario e carismatico, mentre la Vergine è calma, organizzata e metodica, e, rispetto al Leone sa adattarsi alle più svariate situazioni. Pur nella loro diversità, i due segni hanno la capacità di formare una squadra imbattibile, basta desiderarlo ardentemente.

 VERGINE - BILANCIA
I segni zodiacali della Vergine e della Bilancia sono compatibili come due tessere dello stesso puzzle, si incastrano alla perfezione. Tutti e due sono alla ricerca di una relazione che possa soddisfare il loro bisogno di sicurezza.

 VERGINE - SCORPIONE
Il rapporto amoroso tra la Vergine e lo Scorpione vede la vicinanza di due segni che occupano una posizione diametralmente opposta nello schema dello Zodiaco. questo particolare posizionamento conferisce alla Vergine e allo Scorpione un intenso legame karmico.

 VERGINE - SAGITTARIO
 Il rapporto amoroso tra la Vergine e il Sagittario si rivela perfettamente, visto che i due segni in questione posseggono caratteri complementari. Il Sagittario è l’esploratore dello Zodiaco, ama socializzare e condividere le sue riflessioni con gli altri. La Vergine non ha uno spirito così intraprendente, preferisce discutere e analizzare le scoperte del partner.


 VERGINE - CAPRICORNO
Il rapporto amoroso tra la Vergine e lo Capricorno rivela il carattere pragmatico e l'intelligenza che distinguono i due segni in questione. La razionalità è un carattere distintivo per entrambi. Inoltre tutti e due sono molto esigenti, sia con se stessi che con gli altri.

 VERGINE - ACQUARIO
Il rapporto amoroso tra la Vergine e l’Acquario è fatto di momenti di assoluta sintonia, che si alternano a momenti di totale disaccordo. La Vergine ha una visione della vita che si basa essenzialmente sulla sua indole pragmatica e razionale. L’Acquario invece è famoso per essere il segno dell’innovazione, il suo sguardo verso il mondo esterno spesso rivela un animo poetico, a volte bizzarro e sognatore.

 VERGINE - PESCI
 Il rapporto amoroso tra la Vergine e il segno dei Pesci rivela un carattere quasi idilliaco. Entrambi dotati di un forte senso di responsabilità, Pesci e Vergine lottano continuamente per mantenere il loro legame vivo e armonioso.

 FONTE DONNA MODERNA " OROSCOPO .IT "

AFFINITA' DI COPPIA PER LA BILANCIA


BILANCIA - BILANCIA
Il rapporto amoroso tra due nati sotto il segno della Bilancia è forse una delle combinazioni più armoniose e gradevoli che si possano trovare. Armonia e senso estetico sono particolarmente importanti per il segno della Bilancia, e ogni cosa sfiorata dall’azione di questa coppia manterrà intatte tali caratteristiche.

 BILANCIA - ARIETE
Il legame amoroso tra l'Ariete e la Bilancia è fortemente influenzato dalla posizione antitetica che questi due segni occupano nello schema dello Zodiaco. Ciascuno possiede ciò che manca nell'altro, e questo da un forte equilibrio alla relazione. Ariete è il segno dell'individualismo, mentre Bilancia quello dell'altruismo, l'Ariete è impulsivo e imprevedibile, Bilancia è indecisa, ragionevole e sempre prudente. Una forte attrazione a livello sessuale accomuna tutti i segni di polarità opposta, e loro non fanno eccezione.

 BILANCIA - TORO
 Il legame amoroso tra il Toro e la Bilancia è l’unione di due persone fatte l’una per l’altra. Entrambi alla continua ricerca di una relazione sicura e stabile, i due segni condividono la passione per l’arte, la musica, la poesia e la cultura in generale.

 BILANCIA - GEMELLI
Il rapporto amoroso tra la Bilancia e il segno dei Gemelli si rivela come un momento di crescita e sviluppo personale per entrambi, in virtù della simile attitudine intellettuale dei due segni. Il segno dei Gemelli ammira la diplomazia e l’equilibrio che la Bilancia sa dimostrare in ogni situazione. La Bilancia, invece, prova una forte attrazione per la vivacità e l’acume del segno dei Gemelli. 

BILANCIA - CANCRO
Il rapporto amoroso tra il Cancro e la Bilancia è l’unione di due segni che si completano a vicenda, in quanto ognuno dei due riesce a soddisfare i bisogni dell’altro. Tutti e due desiderano una relazione basata sulla sincerità, perché il bisogno fondamentale di entrambi è la sicurezza a livello sentimentale. Nel momento in cui decidono di unire le loro forze per raggiungere una determinata meta, l’armonia generata da questa unione sarà quasi perfetta.

 BILANCIA - LEONE
Il rapporto amoroso tra la Bilancia e il Leone è l’unione di due entità assolutamente compatibili tra di loro. I due segni occupano posizioni diametralmente opposte nello schema dello Zodiaco, di conseguenza possiedono una particolare capacità nell’individuare i bisogni degli altri.

 BILANCIA - VERGINE
 Il rapporto amoroso tra la Vergine e la Bilancia è il perfetto incastro di due tasselli provenienti dallo stesso puzzle. Tutti e due sono alla ricerca di sicurezza, soprattutto a livello emotivo e sentimentale. Inoltre i due segni condividono il particolare orientamento verso la bellezza, intesa come valore assoluto, e la cultura. Le loro collaborazioni danno sempre buoni risultati, dato che i loro desideri coincidono. Il rapporto può iniziare lentamente, ma si sviluppa non appena i due imparano a conoscersi meglio.

 BILANCIA - SCORPIONE
Il rapporto amoroso tra la Bilancia e lo Scorpione si rivela emotivamente intenso per entrambi i segni coinvolti. Sebbene il segno dello Scorpione spesso faccia un po' di fatica ad esprimere con chiarezza le sue emozioni, la tendenza della Bilancia all’equilibrio e alla chiarezza, può essere un aiuto fondamentale per mantenere il rapporto stabile e armonico.

 BILANCIA - SAGITTARIO
Il rapporto amoroso tra la Bilancia e Sagittario ha tutte le carte in regola per essere definito paradisiaco. I due segni in questione occupano una posizione diametralmente opposta nello schema zodiacale, di conseguenza tra di loro c’è un rapporto speciale che si distingue principalmente per il livello di comprensione che si viene a creare. Il Sagittario è il segno del viaggio, inteso come ricerca, come conquista di una maggiore consapevolezza.


 BILANCIA - CAPRICORNO
Il rapporto amoroso tra la Bilancia e il Capricorno ha ottime potenzialità, anche se inizialmente i due segni avranno delle difficoltà a trovare punti in comune. Mentre il Capricorno è calmo e senza pretese, la Bilancia tende ad essere molto attiva a livello sociale, traendo linfa vitale da qualsiasi tipo di contatto umano. Il Capricorno è interessato al duro lavoro come mezzo di avanzamento nella carriera e di riconoscimento; la Bilancia si interessa alla bellezza, intesa come supremo valore spirituale.

 BILANCIA - ACQUARIO
Il rapporto amoroso tra la Bilancia e l’Acquario si rivela un momento di importante crescita personale per entrambi i segni. Tra di loro esiste una speciale connessione a livello mentale; condividono l’amore per l’arte e per le manifestazioni culturali; entrambi rifiutano le influenze restrittive. Probabilmente vanno d’accordo perché hanno questi bisogni simili e pretendono l’uno dall’altro soltanto ciò che sono in grado di dare. Essi sono anche molto energici e vivaci; la loro relazione non si rivelerà mai noiosa.

 BILANCIA PESCI Il
rapporto amoroso tra la Bilancia e il segno dei Pesci si rivela congeniale ed equilibrata. Questi due segni sono molto compatibili, e danno vita ad una relazione amorosa molto tranquilla. Entrambi in sintonia con il lato estetico della vita, essi hanno molto da offrire l’uno all’altro: quando il segno dei Pesci si perde in uno dei suoi voli pindarici, la Bilancia può utilizzare la sua attitudine all’equilibrio per far tornare il partner alla vita reale. Il segno dei Pesci, da parte sua, rende il favore aiutando la Bilancia a scoprire il valore di un profondo sentimento amoroso.

 FONTE DONNA MODERNA " OROSCOPO .IT "

AFFINITA' DI COPPIA PER LO SCORPIONE


SCORPIONE - SCORPIONE
Il rapporto amoroso tra due persone del segno dello Scorpione si distingue per la componente emotiva molto forte che dona al legame il tipico carattere imprevedibile. Profondamente ossessionati l’uno dall’altro, i due amanti vivono questa storia d’amore rivelando l’intensità emotiva che caratterizza entrambi.

 SCORPIONE - ARIETE
Il rapporto amoroso tra lo Scorpione e l’Ariete è l’unione di due segni che hanno tanto da condividere. Per tutti e due il sentimento amoroso riveste un ruolo fondamentale nella vita delle persone. Una volta che lo Scorpione ha puntato la sua preda, è quasi impossibile resistergli, e anche l’Ariete, pur essendo dotato di una carattere forte e inflessibile, non è immune dal suo fascino. 

SCORPIONE - TORO
Il rapporto amoroso tra il Toro e lo Scorpione è vissuto sempre molto intensamente da entrambi i segni, sia nei momenti di assoluta armonia, che in quelli di discordia. I due segni occupano una posizione diametralmente opposta nello schema dello Zodiaco, di conseguenza rivelano una particolare compatibilità.

 SCORPIONE - GEMELLI
 Il rapporto amoroso tra i il segno dei Gemelli e lo Scorpione fa emergere alcune differenze di fondo che caratterizzano i due segni in questione. Affinché la relazione funzioni a dovere bisogna che i due amanti imparino a conoscersi e accettarsi.

 SCORPIONE - CANCRO
 Il rapporto amoroso tra il Cancro e lo Scorpione è l’unione di due segni dall’animo profondo, i cui comportamenti sono dettati da un’intensa attività a livello emotivo. La combinazione tra il Cancro e lo Scorpione è perfetta, dato che ognuno possiede ciò che è carente nell’altro. La loro affinità raggiunge i massimi livelli sotto il punto di vista sessuale, ogni loro incontro provoca un innalzamento di temperatura nell’ambiente circostante.

 SCORPIONE - LEONE
Il rapporto amoroso tra il Leone e lo Scorpione si rivela dinamico ed intensamente vissuto da entrambe le parti. Tutti e due si dimostrano sempre molto disponibili verso i bisogni e i desideri del partner.

 SCORPIONE- VERGINE
 Il rapporto amoroso tra la Vergine e lo Scorpione si distingue per l’armonia che si viene a creare dall’unione di questi due segni, i quali, come tutti i segni posizionati agli antipodi nello schema dello Zodiaco, possiedono una particolare intesa. Un legame profondo, basato sulla fiducia reciproca, è alla base di questa relazione.

 SCORPIONE - BILANCIA
Il rapporto amoroso tra lo Scorpione e il segno della Bilancia è un’esperienza stimolante per entrambi i segni coinvolti, i quali hanno la capacità di influenzarsi reciprocamente sia a livello mentale che a livello emotivo. L’orientamento all’equilibrio della Bilancia è un’ancora di salvezza per lo Scorpione, il quale, a sua volta, contribuisce a correggere i difetti di attenzione che il partner dimostra nelle più svariate occasioni.


 SCORPIONE - SAGITTARIO
Il rapporto amoroso tra lo Scorpione e il Sagittario appare, soprattutto nelle fasi iniziali, molto difficile da gestire, in virtù delle profonde differenze caratteriali che distinguono i due segni. La relazione potrebbe interrompersi prima di cominciare se i due amanti non hanno raggiunto un buon livello di conoscenza reciproca.

 SCORPIONE - CAPRICORNO
 Il rapporto amoroso tra lo Scorpione e il Capricorno si rivela un’esperienza indimenticabile per i due segni coinvolti, ma anche un momento di crescita e sviluppo personale. All’inizio la spontaneità di questo rapporto potrebbe essere ostacolata dal carattere timido e riservato comune ai due amanti. Entrambi cauti e pensierosi, essi hanno bisogno di un po’ di tempo per conquistare quella fiducia che consente ad una persona di aprirsi completamente.

 SCORPIONE - ACQUARIO
Il rapporto amoroso tra lo Scorpione e l’Acquario è l’unione di due modi differenti di intendere la vita. Lo Scorpione affronta le varie situazioni della vita dall’interno, filtrando tutto attraverso la sua intensa attività emotiva, e trattenendo la maggior parte delle sue sensazioni. L’Acquario, invece, proietta la sua energia interiore verso l’esterno, dimostrando un carattere esuberante e particolarmente attraente.

 SCORPIONE - PESCI
 Il rapporto amoroso tra il segno dei Pesci e lo Scorpione si fonda sul rispetto e l’ammirazione che ognuno dimostra di possedere nei confronti dell’altro. Entrambi segni d’Acqua, Pesci e Scorpione sono accomunati da una grande profondità d’animo, di conseguenza, il livello di comprensione reciproca è molto alto. Lo Scorpione si rivela introverso e concentrato su sé stesso, mentre il segno dei Pesci è idealista e attento a tutte le piccole sfumature di una situazione.

 FONTE DONNA MODERNA " OROSCOPO .IT "

AFFINITA' DI COPPIA PER IL SAGITTARIO


SAGITTARIO - SAGITTARIO
Il rapporto amoroso tra due segni Sagittario si rivela forte e duraturo. Tutti e due guardano il mondo circostante con stupore, un’infinita sete di conoscenza spinge la coppia ad una esistenza dai toni avventurosi. Sanno sempre catturare l’attenzione di chi gli sta intorno, tutti prima o poi vengono coinvolti nelle loro piacevoli conversazioni; inoltre i due amanti si rivelano molto abili nel gestire i cambiamenti.

 SAGITTARIO - ARIETE
Il legame amoroso tra l’Ariete e il Sagittario è la perfetta unione di due persone estremamente compatibili tra di loro, le quali, oltre a condividere gli stessi interessi, sono accomunati anche da un forte entusiasmo nei confronti della vita. Sempre pronti a esporsi di prima persona e a provare nuove emozioni, la loro relazione sarà sempre molto stimolante per entrambi.

SAGITTARIO - TORO
 Quando Toro e Sagittario si innamorano, la loro unione risulta incredibilmente passionale e sensuale, ma devono concedersi tempo per assimilare la particolare energia che scaturisce da questa relazione. 

SAGITTARIO - GEMELLI
Il rapporto amoroso tra il segno dei Gemelli e il Sagittario è caratterizzato dalla capacità che i due amanti hanno di superare qualsiasi ostacolo si presenti sulla loro strada. Tra i due segni c'è un ottimo livello di comprensione reciproca dato che entrambi manifestano un forte spirito di indipendenza, ma, se il Sagittario ha necessità di sentirsi libero dal punto di vista fisico, il segno dei Gemelli rivendica a gran voce la sua indipendenza intellettuale.

 SAGITTARIO - CANCRO
E’ necessario che passi un po’ di tempo prima che il rapporto tra il Cancro e il Sagittario possa evolversi fino a diventare un legame sentimentale solido e maturo. I due segni in questione presentano numerose differenze a livello caratteriale che condizionano in maniera negativa la loro convivenza. Solo con molta pazienza i due amanti riusciranno a superare questi ostacoli, e a capire, finalmente, che essi hanno molto da imparare l’uno dall’altro. Il Sagittario è un amante del brivido, continuamente alla ricerca di emozioni forti, egli è pronto a correre qualsiasi rischio.

 SAGITTARIO - LEONE
Il rapporto amoroso tra il Leone e il Sagittario è intenso e vivace, in virtù della vitalità che caratterizza entrambi i segni. La propensione intellettuale e filosofica del Sagittario funziona come una sorta di freno per il bisogno di protagonismo del Leone. Un profondo rispetto si trova alla base di questa relazione, e rende molto alto il livello di comprensione reciproca.

 SAGITTARIO - VERGINE
Il rapporto amoroso tra la Vergine e il Sagittario si rivela perfettamente, visto che i due segni in questione posseggono caratteri complementari. Il Sagittario è l’esploratore dello Zodiaco, ama socializzare e condividere le sue riflessioni con gli altri. La Vergine non ha uno spirito così intraprendente, preferisce discutere e analizzare le scoperte del partner.

 SAGITTARIO - BILANCIA
Il rapporto amoroso tra la Bilancia e Sagittario ha tutte le carte in regola per essere definito paradisiaco. I due segni in questione occupano una posizione diametralmente opposta nello schema zodiacale, di conseguenza tra di loro c’è un rapporto speciale che si distingue principalmente per il livello di comprensione che si viene a creare. Il Sagittario è il segno del viaggio, inteso come ricerca, come conquista di una maggiore consapevolezza.

 SAGITTARIO - SCORPIONE
Il rapporto amoroso tra lo Scorpione e il Sagittario appare, soprattutto nelle fasi iniziali, molto difficile da gestire, in virtù delle profonde differenze caratteriali che distinguono i due segni. La relazione potrebbe interrompersi prima di cominciare se i due amanti non hanno raggiunto un buon livello di conoscenza reciproca.


 SAGITTARIO - CAPRICORNO
 Il rapporto amoroso tra il Sagittario e il Capricorno si svilupperà con una certa lentezza, perché, soprattutto nelle fasi iniziali, i due segni riusciranno a vedere solo le differenze dei loro caratteri, credendo di non avere niente da condividere. Effettivamente i due segni presentano delle caratteristiche totalmente opposte.

 SAGITTARIO - ACQUARIO
 Il rapporto amoroso tra il Sagittario e l’Acquario origina una coppia molto interessante sotto il profilo creativo, che combina perfettamente la sete di conoscenza del primo con l’idealismo del secondo. Non ci saranno mai momenti noiosi, in quanto, al di là del sentimento d’amore, i due sono legati anche da una profonda amicizia.

 SAGITTARIO - PESCI
Il rapporto amoroso tra il Sagittario e il segno dei Pesci ha ottime possibilità di successo, bisogna solo lasciare ai due amanti il tempo necessario per conoscersi meglio. Il Sagittario è un pensatore, e si lascia coinvolgere con estrema facilità nei progetti del partner. Il segno dei Pesci, invece, è più pratico, e il suo carattere, per molti aspetti, si differenzia vistosamente da quello del Sagittario, ma con uno sforzo costante da parte di entrambi ogni ostacolo potrà essere superato.

 FONTE DONNA MODERNA " OROSCOPO .IT "

AFFINITA' DI COPPIA PER IL CAPRICORNO


CAPRICORNO - CAPRICORNO
Il rapporto amoroso tra due persone nate sotto il segno del Capricorno si rivela stimolante per entrambi gli amanti, i quali si impegnano a fondo per cercare di mantenere il legame vivace ed eccitante. Il simbolo del Capricorno è la Capra, animale rappresentato sempre sulla cima di un’alta scogliera o di una montagna.

 CAPRICORNO - ARIETE
 Il legame amoroso tra l’Ariete e il Capricorno è caratterizzato dalla diversità tra i due soggetti coinvolti, i quali devono impegnarsi a fondo se vogliono mantenere vivo il rapporto.

 CAPRICORNO - TORO
Il legame amoroso tra il Toro e il Capricorno origina una perfetta unione di sensibilità e senso pratico. Concreti ed efficienti, entrambi i segni cercano di correre il minor numero possibile di rischi; mentre il Toro ricerca la sicurezza soprattutto a livello sentimentale, il Capricorno è più interessato a raggiungere la stabilità economica e professionale.

 CAPRICORNO - GEMELLI
 Bisogna che ci sia un forte coinvolgimento affettivo affinché la relazione tra il segno dei Gemelli e il Capricorno possa funzionare. Le enormi differenze di carattere che ci sono tra i due segni possono essere superate solo con un grande sforzo da parte dei due amanti, i quali devono sempre far affidamento sulla forza del loro amore.

 CAPRICORNO - CANCRO
Il rapporto amoroso tra il Cancro e il Capricorno è caratterizzato dalla determinazione e dalla forza di volontà che entrambi i segni mettono in gioco. Capricorno è un segno che si distingue per la sua razionalità e il suo pragmatismo. Il Cancro, invece, si distingue per la componente emotiva che è inscindibile dalla sua natura. Tutti e due si aspettano molto l’uno dall’altro, e, allo stesso tempo si rispettano a vicenda.

 CAPRICORNO - LEONE
Il rapporto amoroso tra il Leone e il Capricorno si rivela profondamente segnata dal reciproco sostegno che ognuno da dare all’altro. il Capricorno è conservatore, lavoratore e sempre con i piedi per terra.

 CAPRICORNO - VERGINE
Il rapporto amoroso tra la Vergine e lo Capricorno rivela il carattere pragmatico e l'intelligenza che distinguono i due segni in questione. La razionalità è un carattere distintivo per entrambi. Inoltre tutti e due sono molto esigenti, sia con se stessi che con gli altri.

 CAPRICORNO - BILANCIA
Il rapporto amoroso tra la Bilancia e il Capricorno ha ottime potenzialità, anche se inizialmente i due segni avranno delle difficoltà a trovare punti in comune. Mentre il Capricorno è calmo e senza pretese, la Bilancia tende ad essere molto attiva a livello sociale, traendo linfa vitale da qualsiasi tipo di contatto umano. Il Capricorno è interessato al duro lavoro come mezzo di avanzamento nella carriera e di riconoscimento; la Bilancia si interessa alla bellezza, intesa come supremo valore spirituale.

 CAPRICORNO - SCORPIONE
Il rapporto amoroso tra lo Scorpione e il Capricorno si rivela un’esperienza indimenticabile per i due segni coinvolti, ma anche un momento di crescita e sviluppo personale. All’inizio la spontaneità di questo rapporto potrebbe essere ostacolata dal carattere timido e riservato comune ai due amanti. Entrambi cauti e pensierosi, essi hanno bisogno di un po’ di tempo per conquistare quella fiducia che consente ad una persona di aprirsi completamente.


 CAPRICORNO - SAGITTARIO
Il rapporto amoroso tra il Sagittario e il Capricorno si svilupperà con una certa lentezza, perché, soprattutto nelle fasi iniziali, i due segni riusciranno a vedere solo le differenze dei loro caratteri, credendo di non avere niente da condividere. Effettivamente i due segni presentano delle caratteristiche totalmente opposte.

 CAPRICORNO - ACQUARIO
 Il rapporto amoroso tra il Sagittario e l’Acquario origina una coppia molto interessante sotto il profilo creativo, che combina perfettamente la sete di conoscenza del primo con l’idealismo del secondo. Non ci saranno mai momenti noiosi, in quanto, al di là del sentimento d’amore, i due sono legati anche da una profonda amicizia.

 CAPRICORNO - PESCI
Il rapporto amoroso tra il Capricorno e il segno dei Pesci è il classico esempio di attrazione tra opposti. Il Capricorno è pragmatico, realista, meticoloso e dotato di una propensione particolare verso l’impegno e il lavoro. Il segno dei Pesci, invece, ha un’indole più spirituale, si rivela un sognatore che si lascia intenerire dai bisogni e dai desideri degli altri.

 FONTE DONNA MODERNA " OROSCOPO .IT "

AFFINITA' DI COPPIA PER L' ACQUARIO


ACQUARIO - ACQUARIO
 Il rapporto amoroso tra due persone del segno Acquario origina una coppia il cui sguardo è rivolto prevalentemente al bene dell'umanità, in virtù della forte componente altruistica presente in questo segno. Tutta la loro attenzione si concentra sulla ricerca di nuovi amici, sull’impegno sociale e comunitario. Vivaci ed estroversi, danno il meglio di loro quando sono sotto pressione. Sono uniti da un legame inscindibile, che spesso suscita la gelosia delle persone che non hanno la stessa soddisfazione a livello sentimentale.

 ACQUARIO - ARIETE
Il legame amoroso tra l'Ariete e l'Acquario vede il combinarsi del potere percettivo dell'Acquario con l'intraprendenza dell'Ariete. Spesso in competizione tra di loro, Acquario e Ariete non daranno mai vita ad una relazione monotona e banale.

 ACQUARIO - TORO
 Quando Toro e Acquario si innamorano, possono smuovere insieme le montagne (se riescono a capire come coordinare i loro sforzi). Toro ha un approccio pratico e concreto con la vita, totalmente diverso da quello in convenzionale e fuori dal mondo di Acquario! Toro resiste ai cambiamenti, mentre Acquario è il segno più volubile dello Zodiaco.

 ACQUARIO - GEMELLI
Il rapporto amoroso tra il segno dei Gemelli e l’Acquario è caratterizzato dalla grande compatibilità che c’è tra questi due segni, la cui unione risulta essere estremamente stimolante a livello mentale per entrambi. Sia Gemelli che Acquario sono spinti da un forte desiderio di indipendenza e di libertà dal punto di vista intellettuale.

 ACQUARIO - CANCRO
Il rapporto amoroso tra il Cancro e l'Acquario rappresenta il classico caso di attrazione tra opposti. Il Cancro filtra tutte le esperienze di vita attraverso la sua spiccata carica emotiva, l'Acquario ha una visione del mondo singolare e spicca per la sua originalità e la sua propensione verso tutto ciò che rappresenta innovazione.

 ACQUARIO - LEONE
 Il rapporto amoroso tra il Leone e l’Acquario unisce intelligenza e creatività originando una coppia destinata ad un futuro pieno di successi e riconoscimenti. La presenza dei due segni origina un impressionante flusso di energia che può creare assoluta armonia o accesi scontri, la certezza è che non ci sarà mai l’ombra della noia ad offuscare la loro relazione.

 ACQUARIO - VERGINE
Il rapporto amoroso tra la Vergine e l’Acquario è fatto di momenti di assoluta sintonia, che si alternano a momenti di totale disaccordo. La Vergine ha una visione della vita che si basa essenzialmente sulla sua indole pragmatica e razionale. L’Acquario invece è famoso per essere il segno dell’innovazione, il suo sguardo verso il mondo esterno spesso rivela un animo poetico, a volte bizzarro e sognatore.

 ACQUARIO - BILANCIA
 Il rapporto amoroso tra la Bilancia e l’Acquario si rivela un momento di importante crescita personale per entrambi i segni. Tra di loro esiste una speciale connessione a livello mentale; condividono l’amore per l’arte e per le manifestazioni culturali; entrambi rifiutano le influenze restrittive. Probabilmente vanno d’accordo perché hanno questi bisogni simili e pretendono l’uno dall’altro soltanto ciò che sono in grado di dare. Essi sono anche molto energici e vivaci; la loro relazione non si rivelerà mai noiosa.

 ACQUARIO - SCORPIONE
Il rapporto amoroso tra lo Scorpione e l’Acquario è l’unione di due modi differenti di intendere la vita. Lo Scorpione affronta le varie situazioni della vita dall’interno, filtrando tutto attraverso la sua intensa attività emotiva, e trattenendo la maggior parte delle sue sensazioni. L’Acquario, invece, proietta la sua energia interiore verso l’esterno, dimostrando un carattere esuberante e particolarmente attraente.


 ACQUARIO - SAGITTARIO
 Il rapporto amoroso tra il Sagittario e l’Acquario origina una coppia molto interessante sotto il profilo creativo, che combina perfettamente la sete di conoscenza del primo con l’idealismo del secondo. Non ci saranno mai momenti noiosi, in quanto, al di là del sentimento d’amore, i due sono legati anche da una profonda amicizia.

 ACQUARIO - CAPRICORNO
 Il rapporto amoroso tra il Sagittario e l’Acquario origina una coppia molto interessante sotto il profilo creativo, che combina perfettamente la sete di conoscenza del primo con l’idealismo del secondo. Non ci saranno mai momenti noiosi, in quanto, al di là del sentimento d’amore, i due sono legati anche da una profonda amicizia.

 ACQUARIO - PESCI
 Il rapporto amoroso tra l’Acquario e il segno dei Pesci è l’unione di due individui che agiscono principalmente per scopi altruistici. Tutti e due sono mossi da un profondo idealismo che li spinge a mettersi a disposizione del prossimo. Il segno dei Pesci ha spesso un’aria trasognata, mentre l'Acquario è più attento e sempre concentrato verso la ricerca di nuove invenzioni.

 FONTE DONNA MODERNA " OROSCOPO .IT "

AFFINITA' DI COPPIA PER I PESCI


PESCI - PESCI 
Il rapporto amoroso tra due nati sotto il segno dei Pesci unisce due persone sensibili ed estremamente attive a livello emotivo. Gli amanti condividono l’amore per l’onestà e la capacità di comunicare con chiarezza i propri bisogni, inoltre il profondo legame spirituale che si viene a creare stabilisce un livello di comprensione reciproca altissimo. I due segni, inoltre, condividono un culto particolare per la bellezza, intesa come profondo valore spirituale, e si impegnano a fondo per cercare di non tradire lo spirito idealista su cui si fonda tutto il loro sistema di pensiero. La natura bonaria e accomodante del segno dei Pesci di pesci assicura la pace all’interno del rapporto.

 PESCI - ARIETE
 La relazione tra Ariete e Pesci ha tutti i presupposti per dare origine ad una storia d'amore straordinaria. L'Ariete è impulsivo e agisce esclusivamente a livello istintivo senza mai fermarsi a ragionare. I nati sotto il segno dei Pesci sono caratterizzati da una natura visionaria e introspettiva. A prima vista appare improbabile una relazione tra questi due segni, ma possiamo star certi che in presenza di un sentimento sincero e profondo, ognuno dei due troverà il modo di soddisfare i bisogni del partner.

 PESCI - TORO
 Il legame amoroso tra il Toro e il segno dei Pesci in genere riserva molta felicità e soddisfazione per entrambi i partner. Pur occupando una posizione differente nello schema dello Zodiaco, i due segni hanno un legame speciale che si manifesta a livello empatico.

 PESCI - GEMELLI
 La relazione amorosa tra il segno dei Gemelli e il segno dei Pesci genera una coppia all'interno della quale comprensione reciproca e appagamento la fanno da padroni. Gemelli ha ottime doti comunicative e tende a ponderare con razionalità ogni sua scelta, inoltre il suo entusiasmo contribuisce a portare una ventata di umorismo all'interno del legame sentimentale.

 PESCI - CANCRO
 Il rapporto amoroso tra il Cancro e il segno dei Pesci si rivela sin dall'inizio ben equilibrato, in virtù della compatibilità esistente tra i due segni in questione. Entrambi molto tolleranti e disponibili, essi hanno tanto da imparare l'uno dall'altro. Il segno dei Pesci può indicare al partner Cancro come a volte le soluzioni migliori sono quelle dettate dalla creatività.

 PESCI - LEONE
 Il rapporto amoroso tra Leone e Pesci si rivela istruttivo ed illuminante per entrambi i segni, che, grazie a quest'esperienza, riescono a raggiungere un alto livello di consapevolezza e sviluppo personale. Leone è un segno caratterizzato da forza e determinazione, che desidera sopra ogni altra cosa libertà e riconoscimenti. Il segno dei Pesci è invece più introverso e riservato, dotato di una profonda sensibilità.

 PESCI - VERGINE
 Il rapporto amoroso tra la Vergine e il segno dei Pesci rivela un carattere quasi idilliaco. Entrambi dotati di un forte senso di responsabilità, Pesci e Vergine lottano continuamente per mantenere il loro legame vivo e armonioso.

 PESCI - BILANCIA
 Il rapporto amoroso tra la Bilancia e il segno dei Pesci si rivela congeniale ed equilibrata. Questi due segni sono molto compatibili, e danno vita ad una relazione amorosa molto tranquilla. Entrambi in sintonia con il lato estetico della vita, essi hanno molto da offrire l’uno all’altro: quando il segno dei Pesci si perde in uno dei suoi voli pindarici, la Bilancia può utilizzare la sua attitudine all’equilibrio per far tornare il partner alla vita reale. Il segno dei Pesci, da parte sua, rende il favore aiutando la Bilancia a scoprire il valore di un profondo sentimento amoroso.

 PESCI - SCORPIONE
 Il rapporto amoroso tra il segno dei Pesci e lo Scorpione si fonda sul rispetto e l’ammirazione che ognuno dimostra di possedere nei confronti dell’altro. Entrambi segni d’Acqua, Pesci e Scorpione sono accomunati da una grande profondità d’animo, di conseguenza, il livello di comprensione reciproca è molto alto. Lo Scorpione si rivela introverso e concentrato su sé stesso, mentre il segno dei Pesci è idealista e attento a tutte le piccole sfumature di una situazione.


 PESCI - SAGITTARIO
 Il rapporto amoroso tra il Sagittario e il segno dei Pesci ha ottime possibilità di successo, bisogna solo lasciare ai due amanti il tempo necessario per conoscersi meglio. Il Sagittario è un pensatore, e si lascia coinvolgere con estrema facilità nei progetti del partner. Il segno dei Pesci, invece, è più pratico, e il suo carattere, per molti aspetti, si differenzia vistosamente da quello del Sagittario, ma con uno sforzo costante da parte di entrambi ogni ostacolo potrà essere superato.

 PESCI - CAPRICORNO
 Il rapporto amoroso tra il Capricorno e il segno dei Pesci è il classico esempio di attrazione tra opposti. Il Capricorno è pragmatico, realista, meticoloso e dotato di una propensione particolare verso l’impegno e il lavoro. Il segno dei Pesci, invece, ha un’indole più spirituale, si rivela un sognatore che si lascia intenerire dai bisogni e dai desideri degli altri.

 PESCI - ACQUARIO
 Il rapporto amoroso tra l’Acquario e il segno dei Pesci è l’unione di due individui che agiscono principalmente per scopi altruistici. Tutti e due sono mossi da un profondo idealismo che li spinge a mettersi a disposizione del prossimo. Il segno dei Pesci ha spesso un’aria trasognata, mentre l'Acquario è più attento e sempre concentrato verso la ricerca di nuove invenzioni.

 FONTE DONNA MODERNA " OROSCOPO .IT "

lunedì 6 giugno 2016

Colui che tu piangi non è assente ma soltanto invisibile…

non lo vedi, ma è con te… i suoi occhi raggianti di gloria sono fissi nei tuoi pieni di lacrime… Nelle tue battaglie, nei tuoi momenti di sconforto e di solitudine, tu non sei solo… lui è con te… se veramente lo ami, non piangere! (S. Agostino)

Vediamo a quanti di voi piacciono dai un voto da 1 a 10



Condividi con i tuoi amici :)

domenica 5 giugno 2016

Cara dieta, le cose tra noi non stanno funzionando...


"Cara dieta, le cose tra noi non stanno funzionando...
Non sono io, sei tu... tu sei sgradevole, noiosa.... e io ti continuo a tradire, è meglio finirla qui."









fonte(web)

Vongole al vino bianco

Ingredienti 1 kg di vongole veraci o di arselle 1 Fondenti in padella Star Prezzemolo e Aglio 1 bicchiere di vino bianco secco 2 cucchiai di olio extra vergine di oliva prezzemolo fresco riccio per guarnire q.b. peperoncino q.b. sale q.b.


Preparazione Vongole al vino bianco Step 1 Lavate le vongole e lasciatele in ammollo per 3 ore in abbondante acqua per ripulirle e far loro espellere eventuali impurità. Step 2 Sciacquatele, in una padella ampia versate l’olio, le vongole e il Fondenti in padella Star Prezzemolo e Aglio, coprite con il coperchio per 10 minuti o sino a quando i molluschi si aprono. Step 3 Sfumate con il vino e lasciate evaporare. Guarnite con prezzemolo riccio fresco e una macinata di peperoncino.

Torta millefoglie con crema chantilly

Ingredienti: 3 rotoli di pasta sfoglia 4 tuorli d’uovo 400 ml di latte 500 ml di panna 20 gr di amido di mais 20 gr di fecola di patate 150 gr di zucchero aroma di vaniglia gocce di cioccolato amarene ciliegie candite zucchero
Procedimento: Per prima cosa preriscaldare il forno a 180°, tirare la sfoglia, bucherellarla con i rebbi di una forchetta e cospargerla di zucchero, infornare per circa 15 minuti ognuno dei tre strati, o comunque fino a quando non saranno ben dorati, mettere da parte a raffeddare. Prepariamo adesso la crema, in una ciotola montae i tuorli con lo zucchero fino ad ottenere una consistenza cremosa, in un pentolino scaldare il latte, 100 ml di panna e l’aroma di vaniglia a piacere (io ne ho messi due cucchiaini). Unire al composto di uova e zucchero l’amido e la fecola, mescolare per bene e unirlo al latte e panna ormai tiepido, alzare la fiamma senza mescolare. Noterete che il mix di uova, zucchero, fecola e amido resterà in superficie, non preoccupatevi! Aspettate che arrivi ad ebollizione e solo allora mescolate per circa un minuto fino al raggiungimento della consistenza desiderata, una volta raggiunta, spostare in un piatto e far raffreddare coperta da pellicola a contatto con la crema, in modo che non si formi la pellicina. Una volta fredda, montare la panna ed aggiungerne circa 100 ml alla crema, con movimenti lenti dal basso verso l’alto per non farla spomontare, ora è il momento di assemblare la torta. Su un vassoio mettete il primo strato di sfoglia, versateci sopra circa metà della crema ed aggiungete qualche amarena, coprite con un altro strato di sfoglia, il resto della crema, amarene e ultimo strato di sfoglia e zucchero a velo.

Fonte