sabato 29 luglio 2017

Tutti i benefici del bicarbonato per i capelli


Il bicarbonato di sodio offre tantissimi benefici per la nostra salute, eppure in molti disconoscono i suoi eccellenti effetti sui capelli. Questo incredibile prodotto naturale può favorire la crescita dei capelli, eliminare la forfora e renderli più forti.

Eliminando il pH acido, uno dei principali responsabili del loro indebolimento, il bicarbonato può migliorare aspetto e salute dei capelli in pochissimi giorni. Di seguito ti spieghiamo come preparare uno shampoo al bicarbonato per godere dei suoi benefici.

 Per preparare lo shampoo hai bisogno di un bicchiere d’acqua, nel quale versare 3 cucchiai di bicarbonato di sodio. Aggiungi un cucchiaino del tuo shampoo preferito, meglio se neutro, e mescola lentamente per non far formare troppa schiuma.

Usa questo rimedio per lavare i capelli, facendo agire per almeno 5 minuti prima di risciacquare. Si suggerisce di usarlo almeno 3 volte a settimana. .

Il bicarbonato è un eccellente prodotto naturale: in pochi giorni noterai la differenza, la forfora sarà sparita e i capelli saranno più forti.

fonte